lunedì 31 marzo 2008

...Giornata pensierosa...

A volte sembra che ti manchi qualcosa… in effetti ci pensi e ti accorgi che ti manca davvero quel qualcosa o quel qualcuno che solo pochi hanno!!!
E quando ti sembra di averlo trovato, quel qualcosa ti sfugge… ti vola via lontano… troppo lontano da te, quindi cerchi di non pensarci “perché si sono scelte strade troppo differenti”… ma a quel punto non puoi fare a meno di pensarci e ogni volta che ci pensi ti crolla il mondo addosso… perché?... perché vorresti averlo vicino… ma non c’è!! Caspita… quando lo avevi vicino non lo vedevi e solo ora ti accorgi che ti manca??? E’ proprio vero: senti che una persona è davvero importante solo quando non puoi averla vicino!!!
E allora pensi, pensi, pensi e ripensi e quel pensiero incessante ti distoglie da tutto quello che fai e che devi fare e ti porta in un mondo parallelo in cui non esiste niente e nessuno, solo tu e lui… un mondo in cui cerchi di immaginare come sarebbe potuta essere la realtà tra voi due… ma poi… un semplice rumore, anche il più frivolo quale il ronzio di una mosca, ti riporta alla realtà facendoti rendere conto che è solo un SOGNO, un sogno ad occhi aperti, che vorresti realizzato, ma al momento è questa la realtà: tu qui sola e lui lontano, troppo lontano da te!!!
Ma adesso basta, “scrivere e scrivere non basterebbe, non sarebbe abbastanza… ti dico solo che tu mi vai, che tu sei tu….”
G. I miss you!!!

1 commento:

Chiara ha detto...

ciao luisa..non ci conosciamo ma mi sento di tirarti un pò su il morale..tante volte ci sembra di perdere le cose che più amiamo e il dolore e il rimpianto cercano di cancellarci..ma ho sperimentato sulla mia pelle che basta aspettare..prima o dopo ciò che desideri verrà da te e ti renderà felice come non lo sei mai stata..e poi MAI dire basta a un SOGNO!!..sono i sogni che alimentano le nostre speranze..e senza speranze dove andiamo?!ti mando un bacio!