sabato 8 marzo 2008

...e così inizio...

Salve a tutti… miei cari medici!!
Che dire? Un blog IO? Non ci credo!!! Non ci posso credere!!!
Io che ho litigato con il computer e ancora non ci ho fatto pace!!!


Devo confessare che io non amo mettere a nudo la mia vita… quindi non credo di poter scrivere molto di personale qui!! Cercherò di farlo… ma non assicuro nulla!!!

Inizio dicendo che sono una fan sfegatata di Biagio Antonacci… forse lo si poteva intuire dal titolo del blog… Immagina… e dal mio indirizzo… Coccinella!!!
Biagio è Biagio
…mi apre all’IMMAGINAZIONE
Immagina, se sangue fosse fragola
se rabbia fosse una carezza
se odio fosse bacio in bocca

…alla RIFLESSIONE
Immagina, quei giorni che hai dato tutto
e che nessuno lo ha capito
e ti sei sciolto in lacrime

…al SOGNO
Immagina, quando sognavi timido
nei pomeriggi da inventare
di nebbia e di rivincite


Ascoltare per credere…
Per ora vi saluto colleghi… e a presto!!
Kisses

Nessun commento: