sabato 31 maggio 2008

tiriamo le somme?!?

I giorni sono passati, i corsi sono finiti... ebbene sì, è il 31 maggio... mamma mia come è tardi, ora c'è da studiare peso!!! e da quanto tempo non scrivevo più su qst blog...ma d'altronde sono state giornate intense e non ho avuto un attimo di tempo... beh, che dire di qst corso di informatica? Inusuale, affascinante, travolgente... sì, perchè prima internet per me non esisteva, serviva solo per fare delle ricerche, e adesso devo dire che il tempo che ho cominciato a passare su internet è più di quello che passo sui libri... vabbè non esageriamo... cmq qst è stata un'esperienza unica.. tramite tutti i blog ho conosciuto persone che a lezione non avrei potuto conoscere!! ho imparato ad usare strumenti nuovi, tipo PubMed, di cui prima ignoravo l'esistenza, oppure delicious e twitter... Ho scoperto un nuovo mondo... ma qst non sarebbe stato possibile se non ci avesse "guidati" un professore tanto grintoso... grande prof...arf...continui così!!!
Una parola per riassumere il mio commento sul corso: INDESCRIVIBILE... talmente diverso dagli altri corsi fatti da uno solo che parla e gli altri che seguono... qui tutti parliamo e tutti seguiamo!!! magari fossero tutti così i corsi...

P.S. anche se l'esperienza di informatica sta finendo, io non abbandonerò qst blog perchè ormai è diventato parte di me... se all'inizio mi dicevo: "non sono mai riuscita a tenere nemmeno un diario, figuriamoci se posso tenere un blog.." adesso dico: "mi impegnerò a portarlo avanti..sicuro!"

Nessun commento: