sabato 28 giugno 2008

maledetta sfortuna!!!

mamma mia da qnt tempo non aggiornavo qst blog... ma daltronde sono appena tornata dalla calabria e non ho avuto modo!!! cmq mi sono gustata un'anteprima delle vacanze...ovvero una settimana, mare la mattina, studio il pomeriggio, notte sveglia perchè per il caldo non si riusciva a chiudere occhio..ma non mi lamento. Sono scesa in occasione del matrimonio di mia cugina.. bellissimo..un sogno..una favola!!! qnd avrò un pò di tempo metterò qlc foto!!! E la mia cucciola come è cresciuta!!! E' un amore di bimba!!!
A parte ciò, il che è la parte andata bene, ho avuto anche un pò di tempo per fare qlc riflessione... ti accorgi che alcune persone che pensavi fossero in un certo modo non lo sono affatto e la cosa ti delude nel profondo perchè ci tenevi, ci credevi fino in fondo... e la cosa peggiore è il venir a sapere di certe cose da altre persone e non direttamente dalla persona interessata... non ha avuto il coraggio!!! bene... sono contenta così... in un rapporto di amicizia che pensi sia sincero qst è la miglior cosa che possa accadere!! viva la sincerità!!! non so come andrà a finire perchè sinceramente non saprei come affrontare il discorso, ma quello che è sicuro è che custodirò gelosamente i ricordi dei momenti vissuti passati ma non spererò più in un futuro! questo è certo!!! perdono ma non dimentico!! a parte lo sfogo... ma perchè le becco tutte io ste persone... sarà possibile che la fortuna mi vede, mi sorride con ql sorrisino a presa in giro, si avvicina un pò giusto per farmi assaporare quello che potrebbe essere se... poi scoppia in una risata assurda e va via lasciandomi a bocca asciutta?!? il bello è che con me non funzione nemmeno il famoso detto "sfortunata in gioco, fortunata in amore"!!! IO??? SFORTUNATA in tutto!!! troverò un modo per aggirarla sta fortuna!!!!!

2 commenti:

KungFuPanda ha detto...

Non ti preoccupare Lu, la fortuna gira x tutti prima o poi... nn s sa nel tempo come le situazioni si possano evolvere, l'importante è fare del nostro meglio x farle girare bene... Non so a chi ti riferisci, nn azzardo ipotesi, ma sappi che se hai bisogno della consulenza di uno psichiatra per sfogarti puoi sempre importunarmi quando vuoi!

luisa ha detto...

grazie zampa... sei il miglior psichiatra (e psicopatico) che abbia mai conosciuto!!! quindi per qls cosa mi rivolgerò a te!!! tranquillo!!!